“Francigena in Rosa”, sabato 12 ottobre a Capranica per sostenere la prevenzione del tumore al seno

Sabato 12 ottobre 2019 torna a Capranica la “Francigena in Rosa“, la passeggiata di beneficenza legata alla Campagna “Nastro Rosa“, organizzata dal Comune di Capranica, in collaborazione con le associazioni del territorio e il prezioso aiuto dei tanti volontari che hanno consentito alla manifestazione di raggiungere quest’anno la sua terza edizione.

L’obiettivo è quello di sostenere la diffusione della prevenzione del tumore al seno delle donne e raccogliere fondi da destinare alla ricerca oncologica. Il costo dell’iscrizione è di 5 €.

Come segno di unione e solidarietà, anche quest’anno Capranica vuole riempire le vie del proprio paese per camminare insieme dalla parte della prevenzione.
Un invito, quello della “Francigena in Rosa”, rivolto non solo ai capranichesi ma a tutte le persone che vorranno sostenere lo spirito e i principi che guidano ogni anno questo evento.

L’appuntamento è sabato 12 ottobre 2019 alle ore 15:00 a Capranica, in Piazza San Francesco.

Si ringraziano la Cimina Dolciaria per aver sponsorizzato l’iniziativa,  la Pro Loco di Capranica per la collaborazione all’organizzazione e la sezione Avis di Capranica per aver aderito alla Giornata del dono. Un ringraziamento particolare alle volontarie della Francigena in Rosa per il supporto alla realizzazione dell’iniziativa.

Fissa sul calendario questo impegno con la solidarietà.