Carnevale viterbese 2019, manca poco alla seconda edizione

Tutto è nato lo scorso anno, da un appello sui social, una sorta di sfida ad opera di alcune persone: il Carnevale viterbese.

Nel centro storico del capoluogo della Tuscia riprende, così, una tradizione che nell’edizione 2018, ha visto la partecipazione di migliaia di persone per le vie.

Quest’anno si replica, ma con tante novità, Lucio Matteucci, fa sul serio, c’è persino il  sito web. Già, proprio così: www.carnevaleviterbese.it.  Tutte le informazioni potrete trovarle lì, per potervi iscrivere e tanto altro.

Ci sono già 18 gruppi mascherati, 6 carri, oltre a 3 più piccoli dai Comuni di Vitorchiano e Vetralla. Inoltre gli artisti  Mammo Rappo, Cartoon Shock e dj Lele Andreoli. Due i  palchi: uno in Piazza della Repubblica e l’altro in Piazza Martiri d’Ungheria.

Il percorso: partenza da Piazza Verdi, Via Marconi, Piazza dei Caduti, Via Cairoli, Piazza San Faustino, Piazza della Rocca, Piazza Verdi, Via Marconi.

Tutto questo per festeggiare il Carnevale, per regalare momenti spensierati, immaginatevi la gioia dei bambini, ma anche di Lucio Matteucci ed il suo staff. Quando? sabato 2 marzo 2019. Manca poco