“C’era una volta il jukebox”, un successo la prima al Teatro ‘La Rotonda’ di Monteromano

La prima della commedia brillante “C’era una volta il jukebox” scritta e diretta da Luigino Costantini, con la supervisione di Mario Gallo e la scenografia a cura di Valeria China, portata brillantemente in scena dalla compagnia “Costabella”, presso il teatro comunale “La Rotonda” di Monte Romano, è stata sicuramente un successo.

La ritrovata compagnia e gli attori del laboratorio teatrale, diretto dall’attore Mario Gallo, sono stati particolarmente apprezzati dal pubblico, attento e partecipe, sottolineando con ripetuti applausi, i momenti più comici della commedia,  lo scorso sabato 23 marzo.

Protagonista il jukebox, testimone di alcune vicende familiari, tra liti e rimproveri; del nascente amore tra due giovani e, con un velo di commozione, la ritrovata intesa tra una coppia ormai stanca.

Da sottolineare, la sinergia intercorsa tra alcune compagnie teatrali nella messa in scena della commedia. Infatti, Nina, il venditore di cocco ed il vù cumprà, sono rispettivamente attori della compagnia “I Casaioli” di Vetralla e il “Teatro Popolare di Tarquinia”.

Il Sindaco Maurizio Testa e l’Ass. Loredana Gabrielli

In platea, per l’occasione, erano presenti il Sindaco Maurizio Testa e l’Ass. Loredana Gabrielli che si sono complimentati con gli attori e il personale impegnato nella realizzazione dello spettacolo, rinnovando l’impegno di una collaborazione da parte dell’Amministrazione per futuri progetti.