“È stata dura…ma è andata”, Emma Marrone scrive sui social

Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura…ma è andata! ”

A  scrivere così è Emma Marrone dopo un momento difficile, che l’ha vista combattere una battaglia con la salute. 

La cantante salentina ha così rassicurato i suoi fans, tornando sui social con messaggio e relativa foto, dove mostra il braccialetto identificativo dell’ospedale.

Ha ancora bisogno di altro tempo, ma si intuisce che il peggio sia passato. Infatti prosegue: “Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito“.

Ma Emma ha un pensiero per chi ha a che fare tutti giorni con la malattia, per chi combatte la battaglia personale con un mostro che ti porta via giorno per giorno la vita e continua: “Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi!“.

Conclude manifestando ancora una volta l’amore per il suo pubblico con parole che rivelano il suo stato d’animo, le sue speranze, il suo cuore aperto: ” La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene❤️ Emma“.

A 25 anni, nel 2005, Emma Marrone ha dovuto affrontare un tumore all’utero e alle ovaie, successivamente nel 2014 un altro intervento.

Non sono certo mancate le manifestazioni d’affetto per lei, gli incoraggiamenti dei suoi fans e di colleghi del mondo dello spettacolo.

Una vera leonessa, una grande professionista. Emma siamo tutti con te.

Foto tratte dal web