Il Rotary Club Ostia regala una serata memorabile per festeggiare il Solstizio d’estate all’insegna della benificenza

Buona musica e gran cuore per dire benvenuta estate ad Ostia.

Venerdì 21 giugno scorso, il Rotary Club in piazza Anco Marzio al lido di Ostia, con il presidente avvocato Domenico Stamato è riuscito ad offrire ai numerosi presenti  un evento degno di nota.

Il presidente del Rotary Club Ostia avvocato Domenico Stamato con Giovanni Pallotta

In concomitanza con la Festa nazionale della Musica, infatti, il Rotary Club Ostia  ha regalato un’emozionante serata, il “Solstizio d’estate”, presentata dalla sempre più bella e brava Matilde Brandi , con Carlo Senes. Tutto in collaborazione con l’Università Roma 3, il Commissariato di Polizia  ed ASL Roma 3.

Pregevole il concerto della Fanfara della Polizia di Stato , con alcuni interventi del grande tenore Claudio Rocchi, diretta dal Maestro Secondino De Palma.

Un indimenticabile, quanto significativa serata, espressamente voluta dal Rotary Club Ostia, ancora una volta in favore di una nobile causa. Questa volta per l’acquisto di attrezzature per il Pronto soccorso dell’ospedale Grassi.

Le pregevoli targhe donate sono state realizzate grazie alla bravura del Maestro Giovanni Pallotta, perito esperto del Tribunale. Una delle targhe era per Manuel Bortuzzo, il giovane nuotatore paralizzato  il 3 febbraio scorso a causa di una sparatoria all’Axa.