IX Motoraduno Nazionale ad Anzio, anche la S.S. Lazio Motociclismo tra i partecipanti

Riceviamo e pubblichiamo da Giovanni Lando Fioroni

Sabato mattina ad Anzio, presso la Sala Consiliare del Comune, Agostino Cassoni ed il Motoclub “I Neroniani” hanno presentato il programma del IX Motoraduno Nazionale che si terrà il 9 Giugno.

A questo importante appuntamento non potevamo mancare noi della S.S. Lazio Motociclismo che saremo tra i partner di questo evento.

Molte le personalità che sono intervenute: il Consigliere Comunale Angelo Mercuri, per la Federazione Motociclistica i vertici del CO.RE. Lazio l’emerito Ex-Presidente Franco D’Ambrosio, Lino Fasolilli (delegato provinciale), Massimiliano Mastracci (consigliere) Paolo Tommaselli (Responsabile Enduro Lazio) ed il costruttore di moto e socio onorario Emiliano Damia “ED Special”.

Tra i partner dell’evento presenti in sala: Alessandro Rinaldi (gestore della spiaggia “Tirrena” location del Motoraduno), Arianna Giannini (Scuola Academy Cheerleading Nettuno), Franco Moretti (ASD “Ali Nettuno aerei da turismo”) e Veruska Govoni (Scuola Pole-fit Aerial Studio). A rappresentare i Motoclub che parteciperanno attivamente alla giornata: Armando Cecconi (Lupi Bianchi di Albano), Floriano Caprio (HP Bikers), Giovanni Lando Fioroni e Fabio Egidi (S.S. Lazio Motociclismo), Giuseppe Amati (Centvria Motorcycle Roma), Giusy Bevilacqua con Francesco Migani e Maurizio Cassoni (Italian Bikers Nettuno) e Gustavo Fabri (Centauromenium Taormina).

Un Evento che si preannuncia di grande successo con il giusto mix di partecipazione popolare e di partecipazione di grandi ospiti del mondo Motociclistico con molte attività ricreative che daranno modo ai presenti di godere di una bella giornata in relax tra la Spiaggia e le bellezze che la città di Anzio offre ai suoi visitatori.

Un Evento che rappresenta un consolidamento di intenti con I Neroniani; stesse passioni e stessi ideali ed è subito Amicizia a prima vista, questo il rapporto che si è da subito instaurato tra noi  e che ci porterà a molti progetti comuni.

Un Evento che si fa sempre più vicino, una Attesa sempre più fremente, mancano ormai pochi giorni al 9 Giugno… che la Festa abbia inizio!