Mercatino dell’antico, a Viterbo il tradizionale appuntamento nella terza domenica del mese

Domenica 17 novembre prossimo, è la terza domenica del mese, quindi come da consolidata tradizione, torna l’appuntamento in centro a Viterbo con  il mercatino dell’antico

Il mercatino dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si tiene in piazza dei Caduti e via Ascenzi, dalle 8:00 alle 20:00.

Le caratteristiche bancarelle si snodano tra Largo Benedetto Croce e Piazza dei Caduti, all’ombra del campanile in stile neogotico, e della  chiesa sconsacrata degli Almadiani di epoca Cinquecentesca.

Antiquariato, modernariato e collezionismo si intrecciano tra un espositore e l’altro, per soddisfare le esigenze dei visitatori e dei collezionisti.

Si possono trovare anche mobili che adorneranno le vostre case con l’intramontabile stile dei tempi passati che si può mescolare con il moderno.

dell’antiquariato o mercati delle pulci alla ricerca di pezzi ormai introvabili, magari anche fuori moda, anacronistici, ma che nel loro genere hanno segnato un’epoca. Il fascino  retrò, dal sapore nostalgico, è sempre in auge e non è raro scovare oggetti di un certo valore e gusto raffinato. 

Per informazioni :

www.mercatinodellantico.it