Premio Donna d’Autore, un successo la VI edizione organizzata da Anna Silvia Angelini

Un premio per le donne che nel corso dell’anno si sono distinte per le loro capacità artistiche e professionali. Donne diverse tra loro per  personalità e carattere, ma unite da una forte sensibilità e da una grande passione per il proprio lavoro.

La VI edizione del Premio Donna d’Autore, si è tenuta venerdì 25 ottobre, nella splendida location del SHG Hotel Antonella di Pomezia, e come ogni anno l’evento, è stato patrocinato dalla Regione Lazio.

Anna Silvia Angelini presidente AIDE Lazio

L’evento, organizzato dalla Presidente di AIDE Lazio associazione indipendente donne europee Anna Silvia Angelini.

A condurre l’evento, una brillante Barbara Castellani, che ha aperto la serata con la madrina Francesca Romana D’andrea, e Anna Selvaggi Presidente nazionale AIDE.

Targa del M°orafo Giovanni Pallotta

Il Premio creato in esclusiva dal Maestro Orafo Giovanni Pallotta e le targhe dal socio onorario Mauro Poponesi, dell’evento, giunto alla sesta edizione, conferma il suo spessore sociale e artistico e rappresenta il coronamento dell’impegno di Anna Silvia Angelini nella valorizzazione della Donna.

Suggestiva l’atmosfera dei saloni che ha reso ancora più caloroso lo spettacolo di arte e bellezza al quale ha partecipato un grande pubblico.
È stato consegnato il Premio alla carriera, alla fotografa Tiziana Lucardo,
al cinema all’attore e regista
Gilles Rocca.
Le premiate sono state:
Francesca Piggianelli (organizzazione eventi) Mariella Anziano (giornalismo) Roberta Beolchi (sociale) Simona Petrioli (letteratura) Katia Malizia (arte) Luciana Frazzetto (Teatro) Rita Castellucci (moda) Margi Villa del Priore (cinema) Giovanna Incarnato (imprenditoria) Sono stati consegnati degli Special award alla fashion model Martina Corradetti, Mauro Poponesi, Sissi Martina Farruggia, Fina Scigliano, Compagnia Liberi Teatranti, Angelica Loredana Anton, Francesca Romana D’andrea, Irma Capece Minutolo.

Tra una premiazione e l’altra si sono esibiti, Nefer, Eleonora Croce, Giò Di Sarno, a sorpresa l’esibizione del tenore Giuseppe Gambi, tra gli ospiti presenti la Presidente di AIDE, Anna Selvaggi, Cesare Ranucci delegato per la musica di Nuovo Imaie, il giornalista e scrittore Ruggiero Capone, l’esperta di musica e blogger Sara Lauricella, l’editore di “Inciucio” Gio Di Giorgio e l’organizzatrice di eventi Giovanna Lauretta, il chirurgo Silvio Smeraglia
e tante personalitá del mondo della cultura e dello spettacolo.
Per finire uno splendido buffet ha riunito tutti in un momento conviviale e di allegria
Un evento che si consolida ogni anno entrando a pieno titolo nella “walk pf fame” degli eventi della Capitale.

Si ringraziano tutti gli sponsor e gli artisti che hanno contribuito alla manifestazione:
NEXT agenzia pubblicitaria di Giovanna Castellano per le splendide scenografie, Giovanni Pallotta, 1000 Gomme, Enea’s Sport Wellness, Roncaccia Pellicce, Otofarma, Mediolanum, Panna e Cioccolato, Maltese Wine Roma – Anna Spinato Winery, SHG Hotel Antonella, Azienda Peluso 1964, La bottega della pasta Cristofari, Nuptiae Di Sposa.