San Lorenzo Nuovo, la Lega sostiene il candidato sindaco Maurizio Guerrini

Riceviamo e pubblichiamo dalla Lega Viterbo:

Grande entusiasmo a San Lorenzo Nuovo per la presentazione del candidato Sindaco Maurizio Guerrini, che oggi ha aperto la sua campagna elettorale con i candidati della lista Insieme Possiamo per San Lorenzo.

Presenti in Piazza tra i sostenitori di Guerrini gli amici del coordinamento provinciale, gli amministratori di Viterbo ed il Senatore Fusco che ha manifestato la sua stima ed il suo appoggio.
“Ringrazio Maurizio per la grande determinazione con cui ha deciso di mettere a disposizione del Paese le sue competenze e la sua conoscenza amministrativa, maturata nei ruoli di responsabilità che ha svolto come ragioniere capo per importanti enti quali la Provincia ed il Comune di Viterbo”.

Guerrini ha quindi delineato i principali obiettivi del suo mandato, tra cui, la ricerca di fondi provenienti dalla Regione, dal Governo e dall’Europa che possano garantire sviluppo al Paese e l’impegno nel rendere più vivibile e più competitivo in termini turistici il lungolago.

Il Senatore Fusco ha ringraziato il coordinatore Comunale Marco Strappafelci per il lavoro svolto, rinnovandogli la sua piena fiducia.