Trucco autunno inverno 2019/2020. Le tendenze moda

Autunno alle porte, noi donne ci prepariamo ad affrontarlo con le tendenze beauty.

Quelle della stagione 2019/2020 vedono kajal e matite nere, rossetti nella gamma del prugna e ciclamino e tanto altro.
In definitiva, le passerelle di questi giorni hanno proposto una donna un po’ sopra le righe, ma decisamente libera e di classe. Potremo comunque essere sempre ciò che vogliamo. A voi la scelta.

Dettagli e colori decisi, dunque per la stagione 2019/2020 per reinventarsi, senza tralasciare il minimalismo totale. Questi, in definitiva, i dettami. Andiamo ora nei dettagli.

Occhi:
Sarà una stagione all’insegna del nero smokey eye, con tratti  neo punk, all’insegna del kajal. Lo sappiamo già che questo versatile alleato della bellezza femminile ha una texture sicuramente più cremosa rispetto alle matite occhi. La sfumatura è la sua caratteristica, che la rende il trend del momento.

Quest’anno la tendenza moda punta sugli occhi. Un po’ Twiggy, con abbondante dose di mascara e decisamente “pittorici”. Occhi disegnati con tratti di eyeliner, ma molto audaci nei colori, che saranno indipendenti dal look, o anche in contrasto. Arancio, viola glicine, ma anche turchese le nuance.

Labbra. Rossetto Deluxe.
Dal fragola al rosso rubino, per arrivare a chi osa con il dark, il prugna ed il viola. Non deve mai  mancare, perché noi donne sappiamo bene il suo potere e valore.

Viso
Stick illuminanti,  blush e bronzer, sul viso in maniera “naturalistica, con un leggero velo di fare rosato tra naso e gote. Un trucco naturale, una base,  per poi creare la tendenza di stagione, insomma.

Questo autunno-inverno è decisamente segnato dall’espressione di ciò che ci gira intorno e che è senza dubbio caratterizzato dall’immediatezza dei social.

Foto tratta dal web