“Una Diecimilalire”, un successo la presentazione del film organizzata dal Rotary Club Ostia per il Pronto soccorso dell’Ospedale Grassi

Un successo l’ anteprima  del film “Una Diecimilalire” a Casal Palocco, lo scorso 5 aprile,  al cinema-teatro della parrocchia San Timoteo.

L’occasione era la nobile iniziativa del Rotary Club Ostia, finalizzata alla raccolta di fondi da destinare ad attrezzature per il pronto soccorso dell’ospedale Grassi.

Con il regista Luciano Luminelli ed una parte del cast,  l’interessante  film sull’immigrazione interna negli anni Sessanta. La serata è stata presentata dalla rotariana Claudia Martucci.

 
Gli interpreti: Sebastiano Somma, Ciro Esposito, Gerardo Amato, fratello di Michele Placido, Gianluca Di Gennaro e tanti altri bravi attori.

Una eccellente iniziativa voluta dal presidente  del Rotary Club Ostia, avvocato Domenico Stamato, per dare l’opportunità di conoscere il prezioso contributo dei medici del Pronto soccorso dell’Ospedale Grassi.

Nella serata  è stato  messo all’asta un gioiello realizzato dal M° orafo perito in preziosi, Giovanni Pallotta, da lui donato per la raccolta dei fondi destinati all’ospedale di Ostia