World Tourism Event 2019, il salone mondiale del Turismo a Roma

Tra pochi giorni  a Roma avrà inizio  la prima edizione del World Tourism Event, il Salone Mondiale del Turismo delle Città e Siti Patrimonio Unesco.

È in programma dal 26 al 28 settembre 2019,   promossa dalla Regione Lazio, in collaborazione con l’organizzazione WTE-Unesco e la Soprintendenza ai beni culturali italiani. La prestigiosa sede di Palazzo Venezia è la location di questo evento.

Nei saloni monumentali sarà esposta la sezione dedicata ai workshop B2B, dove  parteciperanno oltre 70 Tour Operator e Agenzie di Viaggio internazionali. Un’area dedicata  all’esposizione dei 120 siti Unesco (United Nations Educational Scientific and Cultural Organization), presenti da tutto il mondo. Per il Lazio sono sei i Siti Unesco, riconosciuti   come appartenenti al patrimonio materiale e immateriale dell’Umanità. Uno di loro è la Faggeta di Soriano.

Esperti  del mondo della scienza, della cultura saranno i relatori delle tre giornate nelle quali ci si confronterà con conferenze, ricerche. È prevista la presenza dell’archeologo accademico Andrea Carandini, del  presidente della Fondazione Matera – Basilicata Salvatore Adduce.

INGRESSO GRATUITO, registrazione online molto, molto consigliata per il rischio SOLD OUT. Scegli una o più giornate dove t’interessa partecipare, con una sola registrazione riceverai in un’unica email uno, due o tre voucher da presentare al Desk Accoglienza a Palazzo Venezia,